E’ San Valentino, cosa aspettate a contattarci?

Feb 14

by

In:homepage, fotografi torino

Comments Off

Share on

Benvenuti nel nostro nuovo sito, ci abbiamo messo un po’ di tempo, in fondo eravamo affezionati alla nostra prima vecchia casa web in Flash.
Ed è solo grazie a Paolo Motto e Oscar Bresolin che ci hanno supportato (e sopportato) in questi ultimi mesi che la versione digitale di Quattroperdue è finalmente al passo con i tempi: siamo già visibili su Ipad! Stiamo ancora lavorando all’ottimizzazione su mobile, ma siamo sicuri che entro qualche settimana e, qualche altra cassa di birra, saremo raggiungibili ovunque!
E’ anche il nostro primo post, il blog sarà uno strumento con cui mantenervi aggiornati su tutti i nostri impegni, giri fotografici, viaggi e novità. Arriveranno delle gallery per ogni matrimonio visibili a tutti, i famosi “dicono di noi” e delle immagini di tutti i nostri album che Dario di Cartabella produce con tanta cura e dedizione. (visto Dario che ti pensiamo sempre?)
Tre anni sono passati in fretta e non vi abbiamo mai ringraziati per il vostro sostegno, quindi continuate a seguirci qui e su Facebook!
Love love love,

Mariateresa, Davide, Vincenzo e Vanessa